Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 13:13   #1 (permalink)  Top
Amiko92
User
 
L'avatar di Amiko92
 
Data registr.: 25-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 1.175
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
modellismo statico-che passione!

ciao a tutti, sebbene questa sezione fosse stata tanto voluta, a distanza di diversi giorni dalla sua apertura non sono state ancora aperte discussioni interessanti. sono stato per diversi anni un vero e proprio malato di warhammer, pegaso models, modelli da 54 mm ecc... devo ringraziare Alberto Fabri, presidente della Alfa Models, che per un modellista statico di roma non puo essere sconosciuto.ho fatto diverse gare juniores, diverse ne ho vinte, ma, bene o male, sono sempre restato sul podio.ora ho 16 anni e sono completamente passato al dinamico.ma diverse volte, quando vedo per casa i miei modelli, mi stupisco ancora della precisione e delle finiture, frutto di mesi di lavoro. la maggior parte delle mie creazioni sono esposte nel negozio in viale somalia (di Alberto fabri appunto) ma ho voluto fotografare quelle poche che sono rimaste sui miei scaffali.....
sperando che questa sezione possa essere utile a molti, vi posto alcune foto... Picasa Web Album - Luca - Modellismo St...
ps:scusate la qualita ma la mia macchinetta fotografica non riesce a catturare bene alcuni particolari mooolto interessanti...
pps:calcolate che li ho dipinti all'età di 12 anni!
__________________
Amiko92@hotmail.it
Amiko92 non è collegato   Rispondi citando