Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 11:08   #1 (permalink)  Top
teobeer
User
 
L'avatar di teobeer
 
Data registr.: 04-05-2007
Residenza: VR e BZ
Messaggi: 1.341
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
ciao scusate l'assenza,

no, il t-rex non arriva con i suoi servi che tutto sommato non esiterei a provarli. I 3152 li avevo gia' in casa pertanto li ho utilizzati. Tuttavia penso che se avessi dovuto comprare il tutto anche i servi della align o i savox sarebbero piu' che mai.

Le batterie che ho sono 20 C in continuo pertanto siamo sull'amperaggio del regolatore. Ho gia' fatto 40 voli per ciascun pacco e mi trovo bene, solo su uno di questi due ho notatto un leggero calo di potenza ma niente di preoccupante
ecco qui la possibilità premessa prima se a qualcuno interessa, volendo qualcuno te lo fornisce in prezzo combo con i 3152 sul piatto e 401gy+9254 facendoti un kit ad hoc, esperienza diretta all'ultimo mio post di questa pagina:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...offerta-2.html
teobeer non è collegato   Rispondi citando