Discussione: Problema binding
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 10:08   #49 (permalink)  Top
mp1976
User

L'avatar di mp1976

Data registr.: 16-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fedeskr1 Visualizza messaggio
Ieri stavo installando finalmente la ricevente della DX7 sul mio spitfire della GP, ho settato escursioni, dual rate exp etc. etc.

Faccio la prova safe mode (non ero sicuro di avere fatto il binding con il motore al minimo), dunque spengo la TX per vedere cosa succede e il motore invece di rimanere spento ha come dei sussulti. E' possibile che fa così quando il binding non è stato fatto col motore al minimo?

Quindi stanco e confuso (era mezzanotte) riparto a fare il binding ma sbaglio qualcosa nella procedura e le riceventi che durante la fase di binding hanno i led fissi, quando riattacco tutto nella configurazione di volo lampeggiano. Può essere che abbia sbagliato ad attaccare il cavo dell'interruttore di binding, che nella procedura va alla batteria, direttamente alla ricevente. Secondo voi ho fatto danni?

Fatto stà che, ormai con l'intelligenza al lumicino, ho riprovato un ultima volta il binding e ora tutto (sembra) andare bene: led delle riceventi accesi fissi e a TX spento motore spento.
Ma no dai... io una volta ho inserito la batteria con la polarità invertita nella RX... ma non è successo nulla per fortuna.
Ciao
mp1976 non è collegato   Rispondi citando