Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 09:45   #2 (permalink)  Top
Mand66
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: Galatina
Messaggi: 347
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Un mio amico ha preso questo aereo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it , rimanenza di un negozio credo, un pochetto ammaccato ma l'ha riparato. Mi ha chiesto dove fosse il centro di gravità ma a prima vista, per la strada, è stata una cosa approssimativa.
Sapreste dirmi dove si trova il CG?
Ho visto che nella confezione c'era anche una lipo da 1300, gli ho detto di metterne una migliore, magari 1500-1600. Vi risulta che le prestazioni siano limitate per colpa della batteria di scatola?
Grazie.
Il modello, che ancora uso, mi è caduto la prima volta perchè risultava completamente picchiato. D'altra parte, utilizzando la lipo di scatola, non c'è modo di regolare il CG, perchè il vano di alloggio è a giusta misura. Recuperati i "cocci" e riattaccato il tutto, ho scavato il vano ed ora utilizzo una lipo
3S 2200 mah 20C, con la quale riesco a stare in volo circa 4 minuti e mezzo - cinque. Con la sua in dotazione, comunque, il volo durava circa 3 minuti. Se hai necessità, posso guardare sul manuale per il CG.
Antonio
Mand66 non è collegato   Rispondi citando