Discussione: indecisione...ma mia?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 09, 00:31   #17 (permalink)  Top
`Harris
User
 
L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da Fricco Visualizza messaggio
1)la radio ha 2 tipi di riceventi: una con le viti (basta che giri la vite dalla ricevente e cambi frequenza) e un'altra che è una normale ricevente in fm con quarzi sui 40 mhattenzione però!! la ricevente con le viti va SOLO con servi digitali
Negativo... io ho su due servi analogici e funziona benissimo... ci vogliono i servi digitali per usare la trasmissione HRS (in effetti ho provato e vibrano i servi analogici, ma un amico la usa così con i servi analogici e non ha problemi), ma in PPM funziona normalmente con tutti i tipi di servo...


Citazione:
Originalmente inviato da Fricco Visualizza messaggio
2)il telecomando (senza 2.4gh) è sintetizato ....ciò vuol dire che tu puoi dal telecomando cambiare fequenza senza i quarzi ma sulla ricevente ci vanno!!!! ( a meno che nn usi servi digitali con la ricevente con le viti e la cambi girando le viti).
Infatti ha parlato di due kit, uno con la ricevente quarzata e uno con la ricevente sintetizzata...


Citazione:
Originalmente inviato da Fricco Visualizza messaggio
Adesso uso il 3vcs futaba e mai avuto problemi di surriscaldamenti
i futaba sono il top del top !!!!!!
Dipende anche dalla forma del box ricevente, dalla distanza dal motore etc etc...
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando