Discussione: Telemetria Su Futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 21:32   #14 (permalink)  Top
dtruffo
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
si ma in questo modo non hai tutto integrato!



ripeto, proviamo ad usare un po più di fantasia .... come accade con i cellulari più recenti o con i navigatori, potrebbero integrare nelle radio un sintetizzatore vocale, così invece di un cicalino uguale per tutti gli allarmi si avrebbe una comunicazione "vocale".



Peccato che fosse il primo volo e che quindi non si avesse un'idea precisa dell'autonomia! Poi ci si sono messi altri problemi di traffico aereo che hanno fatto sì che accadesse il crash!



onestamente mi sembra un paragone davvero ...... "forzato"!!! non vorrai davvero paragonare il nostro giochino al TOP della formula motoristica mondiale?!???!?!?!?!?
Non ho mai guidato una F1 ma dubito che la concentrazione e lo stress sia il medesimo.


IMO!
Posso assicurarti che chi ne fa un uso serio della telemetria non la usa in diretta, ma fa log dei dati per poi analizzarli con calma e interpretarli...

Vista cosi' per il momento sembra uno di quei gadget che servono a vendere, ma di dubbia reale utilita'
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando