Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 si ma in questo modo non hai tutto integrato!
ripeto, proviamo ad usare un po più di fantasia .... come accade con i cellulari più recenti o con i navigatori, potrebbero integrare nelle radio un sintetizzatore vocale, così invece di un cicalino uguale per tutti gli allarmi si avrebbe una comunicazione "vocale".
Peccato che fosse il primo volo e che quindi non si avesse un'idea precisa dell'autonomia! Poi ci si sono messi altri problemi di traffico aereo che hanno fatto sì che accadesse il crash!
onestamente mi sembra un paragone davvero ...... "forzato"!!! non vorrai davvero paragonare il nostro giochino al TOP della formula motoristica mondiale?!???!?!?!?!?
Non ho mai guidato una F1 ma dubito che la concentrazione e lo stress sia il medesimo.
IMO! |
Posso assicurarti che chi ne fa un uso serio della telemetria non la usa in diretta, ma fa log dei dati per poi analizzarli con calma e interpretarli...
Vista cosi' per il momento sembra uno di quei gadget che servono a vendere, ma di dubbia reale utilita'