Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 16:09   #43 (permalink)  Top
hurricane01
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
secondo me gino quando la macchina la testano e la provano anche una decina di piloti TOP loro non fanno altro che vedere i limiti mentre noi utilizzatori domenicali mettiamo più in risalto gli eventuali problemi magari con errori di montaggio, cadute ecc

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Non voglio fare nessuna polemica, ritengo al ditta EliQ seria e presente nei confronti dei suoi clienti, però devo fare una considerazione a carattere generale, leggo spesso, a me è capitato, di regolatori align e non che fumano, motori che bruciano, scatoline che crepano, servi identici tra loro ma con prezzi e prestazioni dichiarate differenti, regolatori che non puoi impostare il governor perchè non vanno, relise su relise da impiantare nei regolatori, ma perchè non le impiantano loro prima di vendermelo dico io, pale da 60 euro che perdono i pesi, manine che scoppiano, ecc. ecc., la mia considerazione è questa, perchè dobbiamo noi testare i prodotti e sopratutto a nostre spese, le aziende, prima di commercializare gli oggetti, dovrebbero fare severi collaudi e prove, poi migliorare i prodotti, non serve Marconi, basta montare due o tre modelli standard e volarci per un po di tempo. Proprio uno strano mondo il nostro.