Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 13:39   #7 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da feffo95 Visualizza messaggio
(si ho letto tutto) ho avuto qualke piccola esperienza...anche con simulatori..però....comunque io massimo che posso spendere è sui 160euro quindi voi sconsigliate ebay....mmh allora dove?
Bene, anche se i simulatori sono una cosa e la realtà è un'altra..... comunque il simulatore ti può essere di aiuto se non altro quando ti trovi con il modello che viene verso di te e devi dare comando contrario, ecco il simulatore ti aiuta a crearti l'automatismo.

Per il resto c'è poco da aggiungere, importantissimo è avvicinarsi ad un gruppo, recarsi presso un campo di volo e chiedere informazioni dirette, certo potresti pure tentare di imparare da solo ma le probabibilità di successo sono sulle dita di una mano, se non di meno.

Presso un campo puoi renderti conto, parlando con gli altri aeromodellisti di cosa sia meglio per iniziare secondo l'uso presso quel campo.

Ora sulle possibilità di spesa non posso esserti di aiuto, prova con l'usato sulla base dei consigli che ti possono dare sul campo oppure qui gli altri utenti.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando