Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 13:04   #665 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
si il V1 è una bomba, il problema potrebbe esserci tra più sistemi V1 accesi insieme, perche non cambiano codice e se ce l'hanno uguale: s'impallano.
Ma basta fare una prova a terra e si risolve tutto.
Per il resto vanno benissimo, anche io provato con altri 2,4 e nessun problema.

Cosa che non succede con il FHSS, lo ricordo, tanta volte qualcuno se lo dimenticasse....

ciaoooooo
ma secondo mè non è un problema di cambiare codice, io credo che ogni moduli tx ha una serie di codici diverso da modulo a modulo, forse nel V1 si sono fatti la cappella che alcuni moduli si posso andare a sintonizzare sù codici uguali ad altri moduli, cosa che forse con il V2 hanno risolto, credo, io poi non credo che il tx o rx faccia una scansione dei codici liberi e si piazzi sù un codice diverso da quelli rilevati, cambia codice solo ogni volta che si preme il tastino apposito sul modulo tx.......questo credo, il cambio di codice previa scansione, succede solo sù sistemi bidirezionali, e forse sul sitema futaba..sono ipotesi in quanto non ho ancora letto nulla che mi chiarisca bene il funzionamento di ogni sistema 2,4 ghz...

Ultima modifica di garbo : 02 aprile 09 alle ore 13:09
garbo non è collegato   Rispondi citando