Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 aprile 09, 01:38   #4 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da riky58 Visualizza messaggio
Vero! Cerco sostegni per quest'ala bellissima....
Ho detto a Giulio che vorrei farla come l'originale, modificando un po' il suo (eccezionale!) progetto, mettendo il numero esatto di centine (più sottili e leggere) e con più copertura in Oracover (o altro: pensavo alla vecchia carta Modelspan, giusto per stare in spirito "vintage") e meno balsa per ridurre i pesi (come da originale, insomma). Vedremo se riesco....Magari a qualcuno interessa l'idea. Per adesso
GRAZIE GIULIO!
A presto
Ciao Riky, come abbiamo ampiamente parlato Domenica, personalmente rispetto al 100 % geometrie dei modelli riprodotti, quali: corde alari, sezioni fusoliera, allungamenti ecc.... però per quanto riguarda la struttura " nascosta" o quasi, progetto in modo che tutto sia più funzionale durante la costruzione del modello E NON AMO FARE GLI INTERNI DEGLI ABITACOLI!
storceranno il naso i riproduzionisti incalliti, ( ho infatti ricevuto critiche per questo..).
Ciò non toglie che un modello poi lo si può modificare a gusto e piacere, per le proprie soddisfazioni personali, quindi vai Riky e tienici informati..

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando