|
il mondiale lo vince il pilota, al max il team, non certo il mezzo.
Anke la crono ha sempre fatto ottimi risultati all'italiano, ma nelle vendite che riscontri ha avuto? bisogna anke vedere poi realmente del modello originale cosa corre.
Della D8 ho visto omocinetici rotti (visti di persona) e ho anke letto in internet di tante piccole modifiche da fare per evitare rotture, e quindi dico che se devo risparmiare 150 o di più per correre con la paura di rompere, o perdere ore a provare al limare, smussare, tornire a destra e a manca, con il rischio poi di spendere di più a conti fatti, preferisco spendere subito un po' di più, avere un modello più diffuso così posso anke scambiare pareri di guida e set up con gli altri e così crescere sia a livello di guida che di regolazione del mezzo.
e il discorso plasticaccia, oramai non c'entra molto.....molto di quello che su tanti modelli viene venduto per ergal non lo è, e molto spesso lo stesso modello in moltissimi casi andrebbe meglio con parti di irrigidimento originali in plastica, e non con gli optional in ergal.
L'importante è che non si rompa. E mediamente i problemi maggiori non gli hanno i pezzi in plastica, ma i metalli, in punti dove l'usura è alta e se non si usano materiali di un certo tipo o non si fanno trattamenti adeguati, la durata è assai limitata.
Ultima modifica di 916f87 : 01 aprile 09 alle ore 23:03 |