A Gerico2000 :
Mi dispiace per ciò che ti è capitato...certamente avrebbe fatto dannare anche me, ma quello che ti parla ha veramente iniziato su questo forum, mi sono avvicinato pian pianino agli elicotteri R/C (essendo un grande appassionato di elicotteri !) e così ho continuato a svolgere questo hobby

Ricordo che l'anno scorso quando presi il mio secondo coassiale, un Walkera 5#4 modificato in livrea Svizzera (c'è il post sul forum, molti lo ricorderanno), mentre stavo inginocchiato x terra, sollevai leggermente lo stick del gas della radio e i rotori iniziarono a girare all'impazzata... Direte : Va bhé dai un coassiale che m..kia li avrà fatto ?
Ragazzi non immaginate il dolore sulla mano destra !!! L'hely mi prese di striscio la mano che mi provocò un ustione pazzesca !!! alla faccia del coassiale !!! A parte questo ho subito anch'io pure dei crash, ma mi sono serviti di lezione ! nonostante tutto sono ancora qui ! con alle spalle vari coassiali, Trex 450S, Trex 600E a giorni arriva una altro coassiale x sfiziarmi (un bel Walkera 5v8 !!! (Alexzeta lo conosci questo mezzo ???

) e un Trex 450 nuovamente "S" in trattativa !
Sicuramente è un hobby costoso ma come lo hanno detto gli altri , anche questo è da mettere in preventivo ed è più che logico !
Certamente la condizione economica di quanto un guadagna al mese fa "anche" la differenza, ma quando uno inizia a coltivare la propria passione deve far di tutto x mantenerla viva ! e fregatene di chi ha il porsche o robe varie !

Riinizia pian pianino, sii prudente, prevenzione (sicurezza) prima di tutto, e vedrai che ritornerai presto a volare !
Ciao !
PS: Alexzeta questa è per te ke volevi vedermi volare !
Piccoli controlli.....
Via !!! si volaaaa !!!