Citazione:
Originally posted by CantZ506@11 novembre 2005, 10:52 Evviva la sperimentazione, ma... moderatamente!
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma:
- che vantaggio presenta rispetto ad altre coperture 'classiche'?
- mi spiace che tu non possa lamentarti; lo farò io al posto tuo! Non vedi tutte quelle grinze?(oltre ad un bel grumo di colla inutile)
- la colla a caldo, una volta messa, non la togli più; non è che scaldando si scioglie... o sì? Nel primo caso non puoi più correggere eventuali errori. |
ehmmm...
vabbè, ma ho visto foto di gente che la prima volta col termoretraibile ha fatto di peggio...
Il vantaggio è che non ho speso una lira e nemmeno un euro, qualche cent di colla al massimo.
La colla si scoglie e una volta che si scioglie presenta ancora discrete capacita "collose" credo che con un ferro da stiro si possa migliorare qualche grinza.
Il problema dei grumi è che ho probabilmente sbagliato approccio: ho incollato prima la ricopertura con la colla e poi l'ho teso col phon.
Così non si ha il tempo di rimuovere i grumi di troppo.
la prissima volta voglio provare a fare un'altra cosa, mettere prima la colla sulle centine, togliere i grumi di troppo e poi tramite ferro applicare la copertura.
SE funziona credo che avrò risultati nettamente migliori.
Ciao!!!