Discussione: lica riproduttiva
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 09, 15:02   #2 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da kronos395 Visualizza messaggio
ragazzi ho comprato due modelli ( p47 d ) della phoenix su uno ho montato un 91 OS a 4 tempi e sull'altro vorrei montare un OS 120 4 tempi, il problema e che vorrei montare sopra delle triopale o quatripale, sul 90 ho una tripala della graupner 11/7, ma il problema e che è grigia ( ed esce fuori dalla naca di pochi centrimetri)e a me serve nera (se con la punta gialla è meglio). sapreste drmi a chi rivolgermi e a consigliarmi quale misure comprare? grazie
ps jonathan le ha solo grigie
le eliche tripala ( o comunque multipala ) non sono reperibili sul mercato nella varietà delle bipala, forse perchè, avendo minore efficienza di queste ultime, sono meno richieste ed i costruttori si comportano di conseguenza.

anche io uso ed ho usato le graupner,( che per me, per inciso, non sono un granchè....grosse, tozze, pesanti...) perchè più ( si fà per dire ) facilmente reperibili.

quelle che hanno, a mio parere, un effetto estetico migliore ( non pretendere di trovarle con le estremità del colore che vuoi, però....) ed anche una migliore efficienza, sono le Master Airscrew

se cerchi in rete qualcosa trovi, anche in Italia, ma non aspettarti una varietà infinita.....