Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 aprile 09, 12:36   #10 (permalink)  Top
Duzzo
User
 
L'avatar di Duzzo
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
Secondo me la cifra maggiore del brushless 200-300 € in più è tutta una convenienza in realtà ma non solo per la motorizazzione , basti pensare al sistema spektrum in dotazione (se non sbaglio a 3 CH) ai mozzi ruota da 17 e al differenziale centrale , solo per questo già il prezzo maggiore è giustificato e malgrado il motore in dotazione non sia fantastico il regolatore è un Mamba monster quindi io ritengo non sia sensato prendere quello normale , ammeno che uno non voglia fare un mezzo tutto personalizzato con chissa quale radiocomando o elettronica da super pro in tal caso ha senso prendersi il revo a spazzole o un revo "a pezzi" e personalizzarselo da subito .

..........................le batterie che io sappia da 4000 30C o 4500/5000 25Cin su ma sempre meglio le 30C su 1/8 e occhio a le misure altrimenti non entrano nel vano .

....................c'è anche l'alternativa mi piace un 1/8 dalle prestazioni mediocri quasi insulse e allora si tiene i motori a spazzole comprandosi un e revo a spazzole
__________________
Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257

Ultima modifica di Duzzo : 01 aprile 09 alle ore 12:40
Duzzo non è collegato   Rispondi citando