Discussione: Fusoliera ASW 20
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 marzo 09, 03:10   #15 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
E incredibile cone qualsiasi argomentazione in questo forum venga storpaiata e male interpretata.

Le mie non sono vocerie di corridoio, considerando che ho espresso un'opinione e me ne sono assunto la responsabilita' firmando.

Conosco Francesco e lui credo conosca me , ed e' per questo che mi sono permesso di dire quello che ho detto , pur chiarendo ( "se facessimo scambio di modelli , francesco mi girerebbe comunque attorno'')che non era mie intenzioni trovare una giustificazione nelle prestazioni e nei pollici dello stesso.

Volevo solo far notare, e credo che questo sia innegabile, che il modello in questione sia (come forse e' giusto) un modello estremo , nato appositamente per questo genere di competizioni, e che proprio questo fatto puo' far partire una rincorsa alla ricerca esasperata delle prestazioni, rendendo questo genere di gare una cosa riservata a pochi eletti, e che la cosa possa scoraggiare l'aeromodellista della domenica che con il suo modello di tutti i giorni vuole provare a confrontarsi ALLA PARI con altri modellisti!

Venendo da un trascorso di automodellista a buon livello ( 2 camp. europei e 1 mondiale) ho troppe volte visto naufragare formule di gara nate con l'intento di parificare le prestazioni dei modelli per garantire il divertimento e l'accessibilita' a tutti, proprio per una rincorsa esasperata alle prestazioni assolute ( leggi costi da capogiro, sponsorizzazioni , ecc).

Forse sto' esagerando , ma purtroppo quello che ho visto in svizzera all'ultima gara GPS ( una formula nata sotto ottimi auspici) e' la conferma che anche noi aeromodellisti non siamo esenti dalla febbre da competizione.
MEDITATE GENTE MEDITATE!!!!!!!
Dimitri,
Ho visto che hai bloccato l'invio di mail, io ho saturato lo spazio MP e quindi non lo uso, ma non voglio cancellarli, eppure mi piacerebe fare 2 chiacchiere.

Il mio cell : 346-8314291
E-mail : andreis.antonio@libero.it

A presto,
Antonio.
andreis non รจ collegato   Rispondi citando