Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 09, 22:52   #7 (permalink)  Top
pierino
User

L'avatar di pierino

Data registr.: 28-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
mi balenava per la testa di cambiare i servi sul mio sukhoi sebart,
purtroppo gli hs65hb che ho messo ....secondo me si sono rilevati un pò inefficenti per il 3d che sto cominciando a fare.
volevo cambiare i sopra elencati servacci con 4 micro servi digitali mg....soltanto volevo un vs parere.
Volo con delle lipo flightpower 3s da 3300mah....la ricevente è una 7ch a 2.4ghz fasst...il regolatore è un 100A simply flying senza bec con un regolatore di tensione per lipo a parte della alewings con tesione di uscita a 6v a 5ampere...quindi la domanda è questa:

posso sostituire i vecchi servi analogici con quelli digitali senza aver paura che quest'ultimi assorbano troppo e creino qualche danno con questa configurazione?
i micro servi che vorrei montare sono questi:

https://www.unitedhobbies.com/UNITED...089sec_/_10.9g
Bè dai gli hs 65 vanno bene, ma certo che se monti delle 3300 lo appesantisci anche un pochino.Il modello vola benissimo con le 2500.
Io stò provando i nuovi hyperion digitali mini per la coda del'f3a e micro per il sukhoi 30 e non sono niente male.In più il costo è veramente buono 30 € per un mini da 5,5 kg digitale molto preciso.WWW.flymodelcomponents
pierino non è collegato   Rispondi citando