Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 09, 17:16   #19 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Stee2007 Visualizza messaggio
Finalmente in volo!!
Giornata nuvolosa, un leggero venticello..
L'ho lanciato a mano dato che non ero presso la pista... Il volo è veloce e divertente come descritto dal produttore.. ma per chi ancora non è proprio a suo agio con le acrobazie può volare più piano.. e godersi un tranquillo e molto preciso rollio del modello.

INVECE
Per chi vuole più acro!! Basta cambiare il gioco della levetta del servo.. semplicemente svitandola e portandola più in alto così il servo lavora di più e fatica di meno ( dammi una leva e ti solleverò il mondo ;) eh eh )

Dato che un cretino ha acceso la radio mentre volavo ha pure fatto interferenza ed è venuto giù di taglio in mezzo avvitamento..

Danni:
Ala spezzata a metà..
e alettone rotto nel punto di attacco del leverismo..
Motore: Nulla di grave la botta era così forte che le piastrine che collegano cavo a riduttore si sono allontanate.. Le ho saldate e via..

Conclusioni: Davvero un bel modello!! Divertente, Resistente ( Per la botta che ha preso è davvero nulla l'ala spezzata..) e veloce o lento che si voglia...

Ciao Ciao a presto

Ste!!! Se avete domande non esitate!! cercherò di aiutarvi il più possibile!! Ciao!
Congratulazioni per il collaudo positivo.

Anche io avevo visto che era ben fatto, come detto avevo visto lo Yak presso il mio negoziante di fiducia ed ero andato vicino a comprarlo...

I miei dubbi erano sul motore che pensavo fosse molto sottodimensionato e sulla RX alimentata con una sola cella....

Adesso ci dovrò di nuovo fare un pensierino allora...

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando