Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 23:56   #2 (permalink)  Top
Sgt.Vapro
User

L'avatar di Sgt.Vapro

Data registr.: 21-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcus III Visualizza messaggio
Salve a tutti,

Vorrei acquistare un elicottero che non costi molto ma che mi permetta di capire come va comandato : ...
Ho visto che ad un negozio vicino casa vendono un modello chiamato ESKY Comanche e ESKY Dauphin.. Il negoziante mi ha detto che entrambi sono dei validi eli per poter iniziare a volare.. mi ha detto inoltre che hanno 4 canali e sono rtf (compreso 1 pacco batterie lipo);

Voi cosa ne dite?

Ps. Io Vorrei usalo in casa o nel garage ( e comunque spazi chiusi)

PPs. Il prezzo è di 120€ ( tutti e due i modelli hanno il medesimo prezzo)

Che faccio?
ciao,io sono un felice possessore di un esky comanche (vedi avatar).ti dico la mia (da principiante assoluto),il comanche per iniziare va benissimo,è docile,direi pacioccone nel senso ke nel muoversi non è il massimo della reattività,se lo usi in indoor ti diverti di sicuro.in outdoor te lo puoi pure scordare di usarlo,basta che gli tiri addosso uno starnuto mentre è in volo ke te lo ritrovi a 50 mt da te.dimenticavo una cosa,il dauphin e il comanche sono gemelli,hanno la stessa meccanica (quella del lama v4) cambia solo la fusoliera (li dipende solo dai tuoi gusti).comunque x iniziare direi ke va + ke bene.spero di esserti stato utile.ciauuu

Ultima modifica di Sgt.Vapro : 28 marzo 09 alle ore 23:59
Sgt.Vapro non è collegato   Rispondi citando