Citazione:
Originalmente inviato da marcus III Salve a tutti,
Vorrei acquistare un elicottero che non costi molto ma che mi permetta di capire come va comandato :  ...
Ho visto che ad un negozio vicino casa vendono un modello chiamato ESKY Comanche e ESKY Dauphin.. Il negoziante mi ha detto che entrambi sono dei validi eli per poter iniziare a volare.. mi ha detto inoltre che hanno 4 canali e sono rtf (compreso 1 pacco batterie lipo);
Voi cosa ne dite?
Ps. Io Vorrei usalo in casa o nel garage ( e comunque spazi chiusi)
PPs. Il prezzo è di 120 ( tutti e due i modelli hanno il medesimo prezzo)
Che faccio? |
ciao,io sono un felice possessore di un esky comanche (vedi avatar).ti dico la mia (da principiante assoluto),il comanche per iniziare va benissimo,è docile,direi pacioccone nel senso ke nel muoversi non è il massimo della reattività,se lo usi in indoor ti diverti di sicuro.in outdoor te lo puoi pure scordare di usarlo,basta che gli tiri addosso uno starnuto mentre è in volo ke te lo ritrovi a 50 mt da te.dimenticavo una cosa,il dauphin e il comanche sono gemelli,hanno la stessa meccanica (quella del lama v4) cambia solo la fusoliera (li dipende solo dai tuoi gusti).comunque x iniziare direi ke va + ke bene.spero di esserti stato utile.ciauuu