Citazione:
Originalmente inviato da riktor si alby pure io uso molto materiale riciclato, ho una busta(che mia madre tenta di buttare in continuazione) con tutti i ritagli di balsa, e appena posso la sfrutto.anche i listelli li faccio da me a mano. ma il vero problema non è il legno ecc quello con 10-15 max ti fai più di un modello. il vero problema è l' elettronica. fortunatamente i modelli che sfascio li riparo sempre. l'unico che ho smontato è il pond baby per farne lo squert. ma penso che il mio problema sia che non lavoro. al mese ho 100 +o - e con quelli mi devo arrangiare x il sabato sera e il modellismo(fortunatamente non fumo ne bevo  )
per il progetto: sono uno sbadato non lo avevo visto! |
Capisco!!! Anni
VERDI!!!!

Resta il volo libero. Ma è bello anche quello. Quando ero ragazzo la mia situazione non era molto diversa. L'unico motore a scoppio girava su vari modelli.....senza elettronica in quanto Volo Vincolato Circolare! Ma il divertimento era comunque assicurato.
Bisogna "sfruttare" i compleanni e le varie festività.....
Ciao
Albyone

"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org