Per antonov, Dalle parti di Campo Felice non avevo ancora riprovato in quanto c'è ancora parecchia neve, ma non appena disgela ci butto l'occhio, anche perchè è a si e no mezz'ora di macchina, le alture non dovrebbero mancare e se i sassi sono anche solo un pò più piccini sarebbe una rivelazione

E per il Mottarone, mi sà che hai ragione, in effetti è parecchio lontano... kml infami...
Ps: io adoro camminare/andare in bici e quant'altro, e in montagnagna non meno che altrove, ma monte delle mine, mi dà risultati a livigno... avoja a camminà...

o è un altro e non lo trovo io?
Per icsunonove, si volavo a Tor Vergata con un trainerino Kyosho con le ali blu (che verrà presto brushlessizato per donargli nuova vita) ma è un pò che non frequento, anche perchè volavo al pratone davanti ingegneria dove c'è la collinetta (adoravo la posizione dominante sul territorio) e non dietro alla facoltà dove ogni tanto vedevo volare anche altri, non appena mio padre si decide a ricominciare a volare però ricomincerò a farmi vivo anche lì.
Che volavano in zona conoscevo MikyFly e una volta ho incontrato LucaGpz.
Per ASH26, perchè uno scherzo? Non ho avuto la fortuna di nascere imparato, se poi le mie domande sono stupide mi dispiace

. E insomma, non era mica uno di quei messaggi che iniziano con le fatidiche parole "principiante volo turbina" che spuntano a pasqua

. E se è per l'albero improvvidamente elevato, bè, vorrei anch'io essermelo inventato, ma che vuoi, con me la sfortuna ha sempre scelto scenografie insolite e suggestive, mai una volta che "mi schianto a terra e basta" c'è sempre qualche cosa di surreale a rendere il tutto un pò ridicolo.
Per Blanik64, grazie delle info, me ne procurerò una al più presto (tanto più che se i costi sono quelli è oro colato).
Paolo