Discussione: De Haviland DH108
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 12:27   #52 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 29-04-2004
Citazione:
Originalmente inviato da riktor Visualizza messaggio
ma la cosa bella che andate in giro spammando da tutte le parti che vi manca il tempo... io tempo lo ho, a me manca la pecunia!!!!
Bisogna sapersi arrangiare un po'. Io utilizzo molto materiale di recupero. Da un modello distrutto ricavo tutto ciò che posso. Comunque sia il materiale per fare i micro è veramente poco. Normalmente bastano un paio di tavolette di due, tre misure diverse per farne un paio. Bisogna aiutarsi con un po' di artifici, tipo: tagliarsi i listelli, utilizzare gli scarti di lavorazione della balsa. Un micro (si parla di volo libero o al massimo elastico) non viene a costare più di una decina di euro. Se bisogna comprare tutto da zero allora è un altro discorso, ma è pur vero che del materiale o vernici o altro avanzano. In questo modo il costo si "spalma"

Ciao

Albyone

P.S. Dove si trova il file lo ha già postato Jack3088. E' già pronto per la stampa in A4 e ci sono anche alcune foto chiarificatrici. Quel sito è una miniera d'oro.
albyone non è collegato   Rispondi citando