Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 marzo 09, 10:10   #16 (permalink)  Top
antonov
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da area51 Visualizza messaggio
Bè certo, mi rendo conto, ma guarda che mica l'ho fatto apposta dell'albero, in 4 anni di modelli è la prima volta che mi parcheggio in cielo... ero finito sottovento per cambi di direzione repentini del vento, e sono caduto su una macchia di alberi e rovi... insomma, ci mancavano solo lupi e cinghiali a complicare ricerca e recupero del modello.

Per il pendio frequentato, io sò, in zona mia solo di questo posto che era anche sul D.R.P. mi sapete dire se è frequentato?
si chiama The slope 4842 42°25'45.08"N 13°24'50.11"E
mentre per il Mottarone e Gioia dei Marsi (che sento nominati ogni tanto sul forum) per me è parecchio lontano...
Oppure se qualcuno conosce delle zone franche anche più vicine, e/o frequentate.
Ciao,
il data base che hai consultato contiene parecchi errori....anche grossolani: il Mottarone da te dista giusto 650 Km...è in Piemonte tra il Lago Maggiore e il Lago d'Orta. Bel posto ma per te scomodino

Ma non hai provato dalle tue parti a cercare un buon punto in zona Campo Felice?
Degli spiazzi senza sassi (o comunque con poca roba) se ne trovano. Altrimenti vai a Castiglione, sulle creste che portano a Ruella si trovano bellissimo pendii...se hai voglia di camminare un po' in zona Monte delle Mine ce n'è uno stupendo con delle dinamiche da paura...atterraggio quasi decente se non centri qualche vacca!
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando