Discussione: Nuove FP EON
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 17:07   #7 (permalink)  Top
terminator7
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Beh, quando qualcuno lancia il sasso vorremo sapere, chi è, quanto è grande il sasso e dove viene lanciato.... (magari anche il perchè).

Dai terminator, non ti fare problemi, questo è un forum democratico, ognuno può dire la sua, le esperienze altrui,se sono sincere...SERVONO A TUTTI!
Credo moltissimo in Flightpower, anche se tu mi dicessi che il tuo amico ne ha fatto gonfiare 2 al primo colpo, io vorrei comunque sperimentare di persona questo nuovo prodotto x poterne constatare pregi o difetti...

Io a suo tempo avevo postato le mie esperienze con dati scritti sulle mani (dati di telemetrie),ma mi e' stato detto che sparavo cavolate ed ho anche ricevuto telefonate.........
Poi il mega thread di Capitan Harlook sulla pessima durata delle FP hanno dato ragione alle mie prove.
Adesso se capitera' a me o qualcuno del mio campo volo di fare test con queste EON i dati scritti chi li vorra' e soprattutto chi ritiene che io sia una persona seria e non di parte ( che poi non so nemmeno io da che parte sto visto che le ultime batterie le ho prese in Cina) li avra'.......