Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 13:09   #6 (permalink)  Top
fulvico
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
[QUOTE=AlexxZeta;1431461][quote=gerico2000;1431444]
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio

Se ritieni che l'elimodellismo sia troppo costoso per te, non puoi farne una colpa per tutti noi.
Mi dispiace per quanto accaduto,comunque io ti ho semplicemente informato in merito a quelli che sono realisticamente i costi che ogni modellista deve sostenere per poter progredire.
All'inizio, rompere il modello, è una cosa normale.
Ma certe cose vanno prese con il giusto spirito, MAI ARRENDERSI,ricorda.
D'altro canto non credo esista elimodellista che non ha mai fatto una bella buca in terra con l'elicottero, pensa io in una sola mattinata ho schiantato 2 mikado logo 3d, feci oltre 800 euro di danni..
Eppure sono ancora quì con voi a condividere col cuore, questo meraviglioso hobby....
Nessuno da colpe il discorso è sempre il solito! .. il portafoglio! ed in questo periodo conta più lui di chiunque altro! Giusto mai arrendersi però effettivamente bisogna sempre tener presente i pro e i contro di quest' hobby.. diciamo che se avessi fatto io 800 euri di danni sarei sbattuto fuori di casa .. ma 350 effettivamente può capitare ed è comprensibile la reazione ! Io diventai nero quando il mio cane mi mangiò un piccoz di polistirolo
fulvico non è collegato   Rispondi citando