Discussione: simulatore di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 marzo 09, 02:18   #24 (permalink)  Top
pilot1856
User

Data registr.: 15-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 Visualizza messaggio
ciao Gianki!
sto nella tua stessa condizione.
da qualche giorno ho ultimato il mio modello...e' un messershmitt,ma mi pare di aver capito che e' molto simile al mustang...ala bassa giusto?
io alla fine avevo postato una domanda riguardo il motore e l'elica...tutti gli utenti...antonov compreso...mi hanno dato belle dritte...tra cui,non iniziare con un'ala bassa...alla fine sai cosa ho fatto?sono andato per direttissima al campo volo,ho conosciuto persone simpatiche e disponibili,100.000 volte piu' esperte di me che non hanno fatto nient'altro che confermarmi le parole dei modellisti che sono intervenuti nel forum...morale della favola:
al campo volo ho trovato un aereomodellista che vendeva il suo vecchio cessna a scoppio con radio futaba....(prezzone da favola)...con il gestore del campo volo abbiamo creato un profilo per il volo allievo/maestro e questo fine settimana,tempo permettendo,faro' il mio volo con percentuali di crash ridotte al minimo...
in tutto questo il messershmitt e' li' che aspetta che la mia esperienza aumenti...x adesso e' statico ma con un po' di pratica finalmente volera'!!!
insomma caro gianki...
benvenuto nel forum...ascolta tutti i consigli xke' da novizio per me sono "estratto"
di esperienze di persone che hanno vissuto quello che stiamo vivendo noi...gli inizi ecc ecc...
e piu' di ogni altra cosa...
Vola con fms...vedrai i pollici connettersi al cervello in modo "istintivo"...
ahahahah...io mi ci sto a consuma i polpastrelli!!!!
un abbraccio!in bocca al lupo!
blackmamba(struzzo)82

(struzzo xke' ho le ali ma ancora non volo!!!!)
Ragazzi ,Blackmamba e Gianki se puo' esservi di aiuto vi racconto la mia avventura o disavventura dipende dai punti di vista,da bambino facevo il VVC
volando nel bosco di capodimonnte(NA)con immenso piacere e senza tante possibilita' economiche.Da grande ho dovuto aspettare ben 20 anni per trovare un'anima caritatevole che mi insegnasse i rudimenti del volo radiocomandato,nonostante le possibilita' economiche fossero notevolmente cambiate.Quindi credo che voi avendo trovato persone disponibi che vi aiutano siete delle persone molto fortunate,per quanto riguarda il simulatore
anche se i top costicchiano vi posso assicurare che serve non solo per l'inizio
ma sopratutto per il dopo, per imparare automaticamente delle figure da effettuare poi dal vivo sul campo di volo,sapendo precisamente cosa fare.
Sperando di esservi stato di aiuto vi saluto augurandovi FELICI atterraggi.

CIAO PEPPE.

p.s. IO AIUTERO' SEMPRE TUTTI
pilot1856 non รจ collegato   Rispondi citando