Citazione:
Originalmente inviato da geco73 2 giorni fa mi sono trovato a leggere una vecchia discussione su come effettuare il tonneaux qui sul barone e si leggeva spesso che era una manovra semplice e allora dopo 8 mesi di otto a catena ho trovato oggi il coraggio di provare qualcosa di diverso.apro gli occhi questa mattina -- cavolo nn c e vento devo provarlo cavolo .allora prendo tutto l occorrente vao al mio campo e mi sale l ansia gia quando ho collegato l esc.inizio a fare degli otto e qui subbentra la paura del crash lo faccio o nn lo faccio forse è meglio che provo domani--ma all improvviso dico e che cavolo vado attivo l idle lunga rincorsa e opla tonneaux bellissimo.ma mi fermo qui perche dopo sono atterato perche per oggi mi era bastato il primo tonneaux---che emozione forte ragazzi.poi nel pomeriggio ne ho fatti altri 5 ma il secondo e il terzo ho rischiato il crash perche nn davo negativo ora tocca hai looping-grazie a voi tutti |
Complimenti per il tuo primo tonneaux, io sono partito coi loop invece, ormai da un mesetto, adasso mi vengono abbastanza in sciltezza (trex250 Gaui200 FES, SJM180). Ti consiglio di allenarti un po col simulatore, vedrai che ti viene piu' facile e istintivo.