Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Sull'impermeabilità assoluta non so... però ho visto ancora modelli della Traxxas entrare in acqua ed uscirne illesi...
l'IMAX B6 l'ho comprato su eBay... e l'ho pagato 58 se non ricordo male.. però devi mettere in preventivo anche un trasformatore da 12v da almeno 5 ampere per alimentarlo (come la maggior parte dei carica batterie)
il sito che hai linkato è uno dei migliori (se non il migliore) per quanto riguarda il prezzo dei Traxxas... ti consiglio però di dare uno sguardo anche su eBay poichè mi sembrava di aver visto un Bandit VXL a meno di 190...
sai che incomincia a fare gola anche a me?!?!?... ma non posso comprarmelo, ne ho già tanti di modeli...  |

Sono ancora in fase recupero soldi,devo comunque aspettare perchè a parte ebay non lo trovo in vendita da nessuna parte!
Intanto sto segnando tutto ciò che serve!
Ora aggiungo alla "lista" il trasformatore,poi vi chiederò lumi quando sarà!
Grazie ancora!
Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Io avevo cercato su modelsport uk ma non l'avevo trovato la versione VXL  scusa...
Per l'impermeabilità ti posso dire io, molti modelli traxxas sono waterprof ovvero impermeabili ma il kit velineon è solamente water resistent... adesso non mi ricordo bene ma ci sono 2 versioni di esc, uno con i cavi che escono dall'esc per poi andare a unirsi al motore mentre un'altro con i connettori nell'esc, quest'ultima versione non è neanche resistente all'acqua... comunque aspetta altri, tipo jari, che avendolo sanno più di me  |
No,hai ragione tu,su modelsport non c'è,il link che ho postato l'ho recuperato da un topic di qualche mese fa...mi sa che per ora non ce l'hanno e dovrò aspettare!
Quindi ci sono due versioni,una resistente all'acqua e l'altra no,grazie per avermelo detto non ne avevo proprio idea!
Grazie per le risposte e per le novità!
Io segno e apprendo!