Purtroppo come dici alcuni servi hanno il case di diversa profondità e spesso e volentieri vedi con i servi align il tirante urta sulla squadretta quindi non ci vuole uno spessore ma è il servo che dovrebbe rientrare maggiormente nel suo supporto cmq basta sagomare bene la squadretta (io uso le tonde) ed il problema non si presenta o al max spessorare e girare il ball link all'interno ma preferisco sempre mettere i ball link all'esterno se possibile (con i servi hyperion il problema non si presenta)
Stesso discorso per le squadrette (sempre che si usino le tonde) del'alettone e del passo inquanto toccano sulla canopy ed anche li è sono da sagomare
Per la mia configurazione io uso dei servi hyperion alimentati a 6v gyro jr 770t e servo di coda jr 8900 governor revlock 30 csm
collettivo + e - 12,5 gradi e ciclico 7,5 gradi
giri rotore 2050 giri motore 17500
elyq voltage regulator V2
Align 50 e marmitta yusa 3d
pale da 600 con le 620 il modello va bene ma occorre abbassare un pò i gradi del collettivo e bisogna stare attenti ad un possibile boom strike
le uniche modifiche del telaio sono carrelli da 3d flybar da 440mm adesivi nuovi e modifica del front tail servo
Il modello in questa configurazione va bene i servi non sono velocissimi ma hanno un buon tiro e sono molto precisi
Citazione:
Originalmente inviato da dytona Inizio Dandovi la configurazione del mio vision e allegando un paio di foto: VISION 50
Os Hyper 50
Hatori 522
Regolatore Rev max
Ely q Voltage regulator
Pale SAB 620 RED DEVIL
Jr 8717
Paddle SAB
Spartan 760 con BLS 251
+11 -11 °
p.s. una cosa che consiglio di controllare a tutti è il link del servo dell elevator, quello posteriore, dato che non tutti i servi hanno i case delle stesse dimensioni (profondità) spesso questo link non lavora in maniera lineare e occorre mettere qualche spessorino. |