Raramene partecipo a questo forum ma, in considerazione dell' inizio dell'attività aliantistica, penso che sia opportuno confrontarci su quello che ci propone la nuova stagione, in particolar modo vorrei riferirmi alle riproduzioni.
Lasciando stare pendio e manifestazioni, direi che degne di considerazione (Vi prego di aggiungere quello che mi dimentico) ci sono:
PELLIZZA-GPS-6 ORE.
Ora risulterò antipatico a molti ma questa vuole essere assolutamente una provocazione!!
PELLIZZA:sono 2 anni che vince il bravissimo Francesco (ci credo veramente alla sua indiscutibile bravura e penso che possa vincere con qualsiasi altro modello) con un modello che tutto è tranne che una riproduzione. L'aspetto più eclatante è che l'originale non ha i flaps...se devo montare la scritta ASW sull'F3J ditemelo

GPS: la gara dei ricchi, con l'avvento della prova di velocità bisogna presentarsi con 2 modelli da 6mt e con la voglia di ditruggerli.
6 ORE. gara di vista
...Finalmente abbiamo un responsabile per l'F3I...Ritengo che la 6 ore debba avere un limite di tempo per ogni volo....Il GPS deve reimpostare tutta la formula a livello Italiano. proviamo a costruire una discussione propositiva per migliorare le formule
Spero che i consigli siano motivati da un interesse comune e non per favorire il modello in cantina!!!!!!!