Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 marzo 09, 09:30   #122 (permalink)  Top
ANTICAENOLOGIA
User
 
L'avatar di ANTICAENOLOGIA
 
Data registr.: 27-10-2006
Residenza: Rovigo
Messaggi: 762
Sono un Pirla Doppio.....

Sono un pirla per davvero….


Come avrete letto sul reportino del collaudo…… ho avuto un problema di spenta di un motore.. quello di dx…

Allora ieri mi sono messo a smontare tutto…. Serbatoio controllo dei tubicini (infatti con il motore al massimo si vedevano molte bolle d’aria passare…. ) soffio in un tubicino tenendo chiusi gli altri per vedere se tiene la pressione o se ci sono perdite… nulla tutto a posto…

Osservo meglio il serbatoio… e vedo che il pendolino sta in fondo allo stesso… tutto contro un angolo e che il tubetto fa pure una specie di ansa… penso… merd**** mi si è staccato il tubo della miscela e ora sta in fondo la serbatoio… allora apro il serbatoio per estrarre il tuboe sorpresa…. È attaccato… ma lungo… tanto lungo che si andava ad incastrare sul fondo del serbatoio in un angolo facendo pure un ansa….

Dopo un giusto momento di vergogna pura per la mia idiozia…. Rifletto e mi vienen in mente che su quel serbatoio avevo pizzicato il tubo della miscela…e lo avevo sostituito in fretta e furia… all’ultimo momento…

Meditiamo gente (forse devo meditare solo io ehehehe ) mai avere fretta nei dettagli… per 2 cm di troppo in un tubo di silicone… per un pelo non predo tutto il lavoro… se non fosse stato per il mitico gattino….

Quindi il sommo verdetto è che SONO UN PIRLA…..
__________________
take it easy.... and W il combat
ANTICAENOLOGIA non è collegato   Rispondi citando