Discussione: Blade e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 23:55   #11 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da silvius Visualizza messaggio
Con gli alianti ho pochissima esperienza, ho molta esperienza con elicotteri, un pò con aerei ma poco con alianti.

Quindi pensavo di avvicinarmi con un modello come il blade...ho provato un easyglider, ma lo trovo un pò lento e poco reattivo.

Saluto
non è proprio il genere di modello per avvicinarsi al volo in pendio.
magari un modello più tranquillo ti diverti di più e fai esperienza.In pendio non basta saper far volare un aereo..bisogna imparare a conoscere le termiche,a girarle,col blade se non sai portarlo ti troverai in difficoltà.Si hai il motore..ma non è quello il punto.A velocità superiori ai 100 km/h (e come detto prima li passa tranquillamente)basta un attimo e fai briciole.Nel vero senso della parola.
Non è impossibile..ma portare a casa sano un blade non avendo esperienza è un'impresa non da poco.
AUGURI!!

non lo dico per scoraggiarti ma per metterti in guardia su cosa vai a fare.Buttar via 300 e passa euro di modello più altri 200 circa di elettronicavaria per l'inesperienza non è il massimo.