Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 22:19   #103 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da MadDog80 Visualizza messaggio
aspetta, aspetta prima di smontarlo o buttarlo
anche il mio fa così, se collegato direttamente alla ricevente si muove solo da un lato, se lo colleghi al gyro dedicato (ma credo anche ad altri) funziona perfettamente.
Non può essere usato senza gyro evidentemente... oppure siamo in due ad averlo difettoso
Avevo precisato che il difetto lo fa collegato anche direttamente alla ricevente dopo aver visto il problema collegato al Gyro.
Il Gyro avendo io preso un super combo è quello Align e non quello Logictech "dedicato".
Avevo provato anche a cambiare l'impostazione del gyro Align su narrow band prima di provare direttamente sulla ricevente, ma senza risultati.

Ora però mi avete fatto tornare dei dubbi e lo proverò su uno Spartan o su un 611 o su un 720.

La cosa strana è che il dubbio che fosse un servo narrow band l'avevo già avuta ma sulla scatoletta non è indicato alcunchè, sul sito della Logictech si dice pochissimo praticamente nulla.
Proverò a fare altre ricerce in rete e poi farò ulteriori test.
Mi sa comunque che faccio prima a prenderne uno di un'altra marca dove siano specificate sulla confezione le caratteristiche complete.
Nessuno però mi ha dato fino ad ora una dritta sui servi possibili candidati per la coda dei TREX250.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando