Discussione: Acquisto Coassiale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 18:43   #8 (permalink)  Top
flofino
User

Data registr.: 16-09-2006
Invia un messaggio via MSN a flofino
Citazione:
Originalmente inviato da Kronos Visualizza messaggio
Secondo me puoi tranquillamente buttarti su un coassiale e-sky, i prezzi sono buoni e l'eli fa il suo lavoro. Certo non sono il non plus ultra però ti assicuro che volano bene e per l'indoor sono della giusta "dimensione"; sto parlando in particolare di elicotteri come il lama v3, v4 e così via...io possiedo un Co-Douphin che è un lama v4 con un'altra fusoliera
L'unica cosa che mi sento di dire è che secondo me se vuoi raggiungere il "top" dovresti cercarti una versione con radiocomando a 2,4 Ghz : premesso che sono abituato a volare con il wireless, appena preso il Douphin ho con "leggerezza" messo a terra il radiocomando 35 Mhz per poter poi spegnere l'eli dopo il primo volo di prova (molto soddisfacente ^^), ebbene per sbaglio la lunga antenna ha sfiorato la gamba di una sedia con il risultato che l'eli è di colpo partito triturando le eliche vicino al divano (prontamente sostituite con quelle di ricambio fornite in dotazione)! Ergo, se trovi una versione a 2,4 Ghz nn ci pensare 2 volte e prendila
Per il resto io l'ho trovato un bellissimo elicottero, senza troppi fronzoli e con un'ottima autonomia (15 min reali) considerando che le batterie fornite sono da 800 Mah

Edit: cercavi un buon sito...ti consiglio vivamente un negozio di modellistica della mia città, Foggia, dove io mi servo regolarmente; molto professionali e cortesi, vendono pure su ebay (power seller con 100% feedback positivi). Il loro sito è www.genialmodel.it mentre il loro negozio ebay è Negozio eBay - freestyle690: Aerei, modellismo, elicotteri

In bocca al lupo
grazie grazie mille... si credo che cerchero con eli con sistema a 2.4 mhz.... anche xke spendere qualcosa in piu e meglio di spendere soldi dopo per riparazioni dovute ad interferenze..
flofino non è collegato   Rispondi citando