Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 05, 20:57   #5 (permalink)  Top
spina88
User

Data registr.: 08-10-2005
Citazione:
Originally posted by durante0@08 novembre 2005, 13:38
Ciao, scusate di nuovo...........e se vichiedessi la differenza tra il modello DRAGONFLY 22E e i modelli DRAGONFLY 35 - 36??? Che mi dite?? Grazie per la gentile disponibilita!!!!!! Attendo gentili notizie.
cambia tantissimo....

sia come motore, (il 35 ed il 36 ce l'hanno più potente....)
sia come motore di coda... (il 22E ha un motorino posteriore di cui non si può regolare i movimenti delle pale; a differenza del 36)
sia come grandezza delle pale (mi sembra che il 22E ce le abbia circa 2 o 3 cm più corte [intendo per parte])
sia come resistenza (il 22E è delicatissimo anche perchè telaisticamente è ridotto al limite)

Poichè il 22E è leggerissimo è più facile farlo volare (bisogna badare poco all'inclinazione delle pale [anche se va sempre tenuta presente], almeno non quanto ad un 36) e schizza in una maniera sorprendente in aria
Al contrario con il 36 devi badare molto alla regolazione del PZT (giostrartela fino a quando non senti che il motore arriva al picco massimo di potenza...)

Ti cosiglio comunque di comprarti un 36 o cadere come scelta su un 35...
non ti consiglio di optare per un 22E, poichè, vedendo l'esperienza di un mio amico (che ha il 22E) posso assicurarti che ad ogni caduta deve riordinare pezzi....
(per iniziare è troppo delicato... e ti assicuro che all'inizio avrai molta paura.... )
ciao
spina88 non è collegato   Rispondi citando