Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 09, 08:33   #26 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
dico la mia..fosse per me io chiuderei la sezione "mercatino" visto che 9 tread su 10 nella segnalazione bug riguardano problemi col mercatino.o al massimo la farei chiusa come quella dell'uovo di colombo.contatti solo in privato e 1 annuncio ogni 7 giorni per ogni utente;dopo 7 giorni l'annuncio morirà come in "the ring".Con un modulo da compilare "a campi obbligatori" con un massimo di 5-6 oggetti per volta con una foto per oggetto.
si evitano up indesiderati..annunci chiusi perchè mancano i dati.. ecc.
come ad esempio arrivare al campo e leggere gli annunci in bacheca,oppure sulle riviste."vendo aereo bla bla bla",prezzo,numero di telefono o mail.Mi interessa..bene,chiamo e ci si accorda e ci si scanna per telefono su tutto.
se qualcuno ha tanta roba da vendere...ci sono altri canali!oppure un bel tavolino ad Ozzano..

PORCA PUPAZZA, questa e' l'unica idea sensata, ma che dico GENIALE, e poi deriva naturalmente da quanto affermato dal nostro padrone di casa.
Se il mercatino e' inteso, giustamente come bacheca di annunci, BENE facciamola SUL SERIO diventare tale.
Quindi TUTTI possono inserire un annuncio a settimana, e NESSUNO puo' rispondere pubblicamente, vedi la sezione ovetti.
Ci sarebbe anche l'indiretto vantaggio per il Barone, che dato che le trattative sono in privato, nessuno puo' venire poi a rompre i marroni qui nelle sezioni del forum se ha preso una sola.
Siamo grandi e stiamo attenti allora, eccheccaxxo!

Grandissima proposta RAVEN, direi l'unica che si potra' adottare.

__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando