Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 23:10   #20 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma se il tuo vicino di casa ha l'idea di tapezzare tutta la tua casa di .. cartelloni pubblicitari e a te, proprietario della casa non ti va? che si fa.. si chiede ai passanti se l'idea del tuo vicino e' buona? direi che le regole di casa tua, vanno rispettate punto e basta, se non ti vanno bene, puoi andartene da casa.. o visto che sei il proprietario cambiarle, ma solo se va a te, il tuo vicino sicuramente non ha voce in capitolo, un conto e' proporre un'altro pretendere..

c'e sempre da ricordarsi che questo e' un mezzo per parlarci non e' nient'altro, l'iscrizione e l'uso di questo metodo prevedono l'accettazione di alcune regole, che se volevamo potevamo anche non accettare a priori, penso che sia inutile accettarle e poi criticarle..
se vengo ospite a casa tua e mi dici che dopo le 22 si deve far silenzio.. non mi metto a ballare sul tavolo dicendoti la regola del silenzio a me non piace... quindi faccio casino..
Non mi trovi daccordo. La casa è di chi la abita.
Qua tu non sei il vicino di casa, qua tu ci abiti e hai il pieno diritto di dire la tua.
Dal momento che è l'insieme di utenti a fare l'abitazione, hanno il pieno diritto di volere la sezione riproduzioni, come quella motomodellismo e come tante altre che non sono mai state fatte (eppure non credo sia questo grande lavoro aggiungere qualche sezione).
Io non sto criticando niente. Ho solo detto che purtroppo qua funziona così, punto e chiuso.
Per twentynine: non è solo la questione del feedback. È ovvio che se uno vuole truffare lo fa anche se c'è il feedback e tutti i controlli possibili e immaginabili. Ma è come se compri la macchina con antifurto e tutta la roba del mondo, se vogliono te la portano via in due secondi.
  Rispondi citando