Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour l'opzione uno (solo telaio) dovresti prenderla se hai a disposizione la radio e i servi: considerando il peggiore dei casi (ss + dogana) arrivi a 200-220 euro, però mancano ancora gomme e scocca (oltre a radio e servi).
Per il discorso Lipo leggo nella tua firma che hai le flightmax 5000 3S, a sto punto perchè non pensi direttamente all'upgrade definitivo a 6S (considerando anche l'ESC che hai intenzione di prendere)?
Tra le due prenderei comunque le 4000 decisamente più leggere delle Life.
Da ultimo il motore: lasciando perdere il neu 2200 castle creations (fabbricato in cina, già i cuscinetti sono economici, non voglio neanche pensare alla qualità del resto) io direi l'align 600xl (1650Kv): già a 4S dice la sua, a 6s dovrebbe diventare veramente cattivo; inoltre il motore consuma poco (più o meno 70A ), è un outrunner (ma inscatolato) e lo trovi in italia (anche su questo forum) a prezzi ragionevoli (se sei fortunato meno di un feigao nuovo) |
Questo è ragionare! Grazie del consiglio.
Per le flightmax avrei anche la gemella della mia, è di un mio amico ma se mi metto a piangere forse me la restituisce :-) anche perchè hobbyking le ha finite e non sanno ancora bene quando arriveranno di nuove.
per la radio sono apposto
per i servi mi ha appena scritto il venditore di quel roller li dicendomi che ingiro ci sono aste che includono anche i servi, quindi il problema dovrebbe essere risolto.
a conti fatti
e revo usato 300 euro + 90 Zerun 150A + una 50ina per il 600xl +? banco motore singolo = 450
erevo solo roller 200+ 90+50= 340 + ruote 60 + carrozzeria 20=
starei cmq sulle 400
mmm devo approfondire i costi...