Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 09, 12:34   #15 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
E la madonna, scorrettezza, mai esagerato. Manco fosse spionaggio industriale...



Ma non è solo una questione di feedback. Si son fatte tante proposte e ho visto che l'admin è intervenuto solo per dire picche. Non c'è la volontà di fare tante cose, ad esempio sezioni aggiuntive che son state richieste (non da me, ma lo facessi sarebbe lo stesso). Regole insensate (vedi non parlare di politica in ot). Off topic dovrebbe essere esteso a tutto, ovviamente entro i limiti del rispetto delle idee altrui.
Comunque e feed son sempre meglio del limite dei mess. In fin dei conti non mi pare giusto che io vengo a seguire il forum, sono iscritto da 6 anni, ma ho solo 24 messaggi perchè o non ho richieste, o non reputo di avere nulla da passare agli altri.
E poi voi non potete sempre dire chiedete all'admin, siete voi gli intermediari tra noi e lui, e se un utente ha una idea dovete essere voi a farla entrare in testa all'admin.



Mi fa piacere che ti piaccia. Infatti io non perdo tempo qui. Quello che faccio io non è mai una perdita di tempo. Se vengo ancora qui c'è un motivo ben preciso.Un caro saluto!!!
illuminaci
mauri6 non è collegato   Rispondi citando