Citazione:
Originally posted by valtronic@07 novembre 2005, 21:55 Qualcuno dirà: "Ecco che ci risiamo con le solite domande da principiante"
Premetto che da circa 1 anno volo felicemente con un elicottero RC.
Ora volevo addentrarmi nel campo dell'aeromodellismo ed avrei bisogno di un consiglio da chi di voi ha già esperienza.
Quale modello mi consigliate per iniziare? Elettrico od a scoppio?
Vorrei un modello docile e tranquillo ma non per questo lento e noioso. (calcolando che è il mio primo modello e che sarà sicuramente destinato ad atterraggi bruschi con conseguenti rotture più o meno gravi, non vorrei spendere molto)
Chi mi vuole aiutare nella scelta?
Grazie mille.
Marco |
Ciao be io ti consiglio un modello a scoppio, ho comprato un trainer Americano Sky Raider Mach I su
http://theworldmodels.com/para/products/ai...hp?airplaneid=2 io l'ho trovato stupendo, be fatto ali ad incastro e avvitate, leveraggi messi in guaina, capacità di fare figure acrobatiche ottime, eccellente anche in volo rovescio. Pareri su i Trainer sono immense, è molto difficile consigliare, però io sono rimasto impressionato da questo modello porta già di serie le cerniere di metallo.. ha i supporto motore regolabile..
Fai tu