Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES esatto, maledette leggi di Murphy.
Ad un mio amico è successo questo, gli si è staccato il quarzo dell'elicottero, l'elicottero appena ha collegato la batteria è decollato solo, senza radio.
Ha preso quota perfettamente ed è andato forse a 100 metri di distanza senza precipitare.
Sempre solo è riuscito a virare rimanendo in quota e si è diretto precisamnete da dove è partito, a quel punto ha puntato un'auto ed ha picchiato precisamente sul cofano .
Cose assurde, a volte mi viene di pensare ai fantasmi, se vuoi farlo con la radio in mano una cosa del genere non ti riesce. |
al mio campo di volo, ad un ragazzo dopo aver fatto delle acrobazie con l'eli e poi averlo messo in overing, non gli ha risposto più, è stato in overing per 5 minuti, noi rimasti impassibili sul da fare, poi ha virato e si è fatto la bellezza di 5/6 km prima di finire la miscela ed atterrare su di un prato, senza fare danni per fortuna ed è passato anche sopra le case, siamo stati in pensiero per un paio di giorni, poi ci è stato riconsegnato con pochi danni rilevanti, causa del fatto la fuoriuscita del quarzo dalla ricevente e l'impostazione del failsafe il holding. questa volta è andata benissimo.