Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 09, 16:55   #10 (permalink)  Top
sonic liner
User

L'avatar di sonic liner

Data registr.: 06-05-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
esatto, maledette leggi di Murphy.
Ad un mio amico è successo questo, gli si è staccato il quarzo dell'elicottero, l'elicottero appena ha collegato la batteria è decollato solo, senza radio.
Ha preso quota perfettamente ed è andato forse a 100 metri di distanza senza precipitare.
Sempre solo è riuscito a virare rimanendo in quota e si è diretto precisamnete da dove è partito, a quel punto ha puntato un'auto ed ha picchiato precisamente sul cofano .
Cose assurde, a volte mi viene di pensare ai fantasmi, se vuoi farlo con la radio in mano una cosa del genere non ti riesce.
al mio campo di volo, ad un ragazzo dopo aver fatto delle acrobazie con l'eli e poi averlo messo in overing, non gli ha risposto più, è stato in overing per 5 minuti, noi rimasti impassibili sul da fare, poi ha virato e si è fatto la bellezza di 5/6 km prima di finire la miscela ed atterrare su di un prato, senza fare danni per fortuna ed è passato anche sopra le case, siamo stati in pensiero per un paio di giorni, poi ci è stato riconsegnato con pochi danni rilevanti, causa del fatto la fuoriuscita del quarzo dalla ricevente e l'impostazione del failsafe il holding. questa volta è andata benissimo.