Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 20:42   #1 (permalink)  Top
fazer
User
 
L'avatar di fazer
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: vimercate e dintorni
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a fazer
Parkfun fusion o Easy star?

Ciao a tutti,
In seguito alla disastrosa giornata di oggi passata al campo, il mio cessnino è deceduto. Volavo tranquillamente e ad un tratto l'ala si chiude. L'aereo diventa incontrollabile e va a finire nel giardino di un villetta vicino al campo volo. Per fortuna mia non ho provocato danni a nessuno oltre che me stesso. Sono riuscito a rompere la ricevente che fa anche da regolatore della kyosho non rompendo l'elica!
Di corsa sono andato dal modellista di fiducia e mi ha detto che non vale la pena di riparare il cesnino, oramai è morto. Mi verrebbe a costare un 80-90 di ricevente della kyosho e 40 euro di ala.
A questo punto ho deciso di ricomprarmi un trainer, visto che non me la sento di cambiare categoria e la mia scelta ricade su questi due modelli.

L'easy star della multiplex che tutti ben conoscete
e questo
Parkfun fusion PARKFUN FUSION RTF 35MHZ MODE 2 EU | RCModelMania

Io sono più tentato sul secondo visto il prezzo e visto che ha già un motore brushless di serie, una lipo da 1000 o 1200mah e ha anche gli alettoni con tutto compreso di servi e una radio a 4 canali.

A questo punto, voi cosa mi consigliate? e sopratutto se deciderò di prendere il secondo qualcuno conosce qualche negozio on-line che lo vende? Io ho cercato in giro ma non sembra tanto conosciuto.
__________________
fazer non è collegato   Rispondi citando