Discussione: gas all'incontrario
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 09:34   #8 (permalink)  Top
Leo
User

Data registr.: 29-12-2002
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
Io non interverrei con lo stagnatore, rischi di fare danni, guarda se nell'impostazione di base della radio c'è l'istruzione da inserire riguardante la posizione del minimo gas ''giù'' o ''sù'' nella mia mx22 c'è questa domanda nelle impostazioni base di settaggio, prova anche a controllare se ci fosse il tipo di piatto, nel menù della mia esiste una miscelazione che consente di invertire il passo, il nik e il roll, ma penso non influisca nella posizione del motore, oppure ultimo tentativo cancella tutto e riinizia da capo, settando come primo parametro il gas e verificando a banco, eventualmente anche se con un altro gruppo motore regolatore qualsiasi se fa lo stesso difetto, solo a quel punto lavora sui fili del potenziometro.
Si, ha ragione, ovviamente come estrema ratio rifai le saldature. Pero' e' strano che in N ( quindi direzione stick gas normale ) l'esc non parta. Prova giustamente prima in N un altro ESC e se anche questo non va allora e' la radio che ha problemi. La miscelazione del piatto non influisce poi sul motore ma solo sul CCPM. Ma e' una radio programmabile ?
Leo non è collegato   Rispondi citando