Discussione: riva aquarama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 05, 15:12   #4 (permalink)  Top
Panto
User
 
L'avatar di Panto
 
Data registr.: 20-10-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 14
Citazione:
Originally posted by DESIGN360@31 ottobre 2005, 23:30
ciao sono Design360 vorrei sapere come funziona il "ritrovo" del 4-5 novembre ai cantieri riva.... e che pezzo ti serve nn ho capito.!!!!
ciao!
Ciao, sono Panto di Genova, ti ringrazio per avermi contattato anche se ho potuto leggerti solo adesso a raduno concluso. Il raduno a cui ho partecipato si è svolto nei giorni 5 e novembre ai cantieri Riva a Sarnico, era un raduno a inviti, organizzato dalla rivista Arte Navale.
Per essere chiamati a partecipare bisognava entro luglio scorso mandare le foto del modello costruito con i pezzi delle dispense Hachette, e se scelti si veniva invitati a partecipare più che a un raduno, ad un concorso vero e proprio.
Il pezzo che mi sarebbe servito per quella data era il grande fanale di prora fornito con la prima dispensa, ormai posso ordinarlo con comodo.
Ti ringrazio ancora e ti saluto, e se hai bisogno di qualche consiglio per costruire l'Aquarama contattami anche privatamente.
A tale proposito, dato che vorrei costruirne una versione a motore a benzina (il mio è RC elettrico) sai mica dove posso trovare in rete i disegni di un motore a benzina a basso numero di giri. Ciao
Panto non è collegato   Rispondi citando