Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 07:59   #18 (permalink)  Top
comet
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da mikysbm Visualizza messaggio
tu, se posso permettermi, quali hai gia' provato?
oppure, dove posso trovare sul forum .......?
grassssie
Dei modelli FlyFly ho provato per primo l'F86 ma non ho avuto una buona esperienza. Il modello, che pure volava magnificamente, dopo 2 minuti del volo di collaudo a perso un ala in aria durante un passagio lento e orizzontale. Si è fratturata alla radice, un vero mistero. Peccato prchè il modello era molto bello.... Poi ho avuto modo di provare il Bae Hawk sempre della FlyFly che pur non essendo un mostro di velocità è pur sempre un bellissimo aereo, docile in decollo e in volo e semplice da far atterrare . Per ultimo il Mirage. Volo con questo modello da oltre un anno. Credo che abbia fatto non meno di 50 voli. All'inizio ci avevo messo i carrelli retrattili ma mi davano un sacco di problemi, allora li ho tolti e ho rimontato quelli fissi. Con questi però il modello in aria è proprio brutto cosi li ho tolti del tutto. Adesso decollo con la fionda e atterro sulla pancia. Volo con Typhoon 600/32, 5 celle (ma il motore ne reggerebbe anche 6) e ventola wemotech ...... divertentissimo, facile e godibile. Il migliore dei tre senza dubbio. Adsso ho visto che sono usciti il Mig29 e il Phantom della stesa serie ma non li conosco.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando