Discussione: quale brushless??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 11:13   #5 (permalink)  Top
bennybenax
User
 
Data registr.: 20-08-2008
Messaggi: 67
Citazione:
Originalmente inviato da Alfredo2 Visualizza messaggio
Sono due modelli di diemnsioni diverse e classi di peso molto diverse.
Per il primo (che mi sembra molto carino) andrebbe bene anche il motore che ho appena comprato per il Multiplex di mio figlio (che voleva "più birra"): è un 2212-10 molto leggero, con Kv di 1400 e assorbimento massimo (short-term) di 15A (165 W, alimentandolo da una LIPO a 3 celle). Con una elica 8x4 genera una spinta di oltre 700 grammi, sufficiente a "strappare via" anche in verticale quel modello da qualsiasi situazione critica. Lo trovi su ebay a circa 20 euro completo di regolatore; basta scrivere 2212-10 nella finestra di ricerca.
Il secondo modello è più grande e molto più pesante, ma nella descrizione che si trova al link che hai indicato dice chiaramente che è già motorizzato. Quindi, inutile discutere di una possibile motorizzazione.
Ciao!

Alfredo
Ho trovato il brushless che intendevi.. ma tu l'hai preso da HongKong?? perchè ci sono delle offerte abbastanza incredibili, ma nn so se fidarmi..
Ne ho trovato uno dalla Germania, credo prenderò questo..

ps: già che ci siete datemi un'altra mano.. un mio socio si piglia questo qui
PIPER CUB EP - Trainer - Modellli - English

Lui vorrebbe un Brushless, cosa gli potrei montare?? ne vale la pena?? é un po' più massiccio, pesa sul kilo e mezzo..

e sapete se è tutto predisposto o devo prenderci un supporto o cose del genere??

grazie di tutto!!
bennybenax non è collegato   Rispondi citando