Discussione: sebart sukhoi 220m
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 19:53   #53 (permalink)  Top
Baltimora44
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da iccialo Visualizza messaggio
Ho visto Seba prima che partisse per la Cina, e mi ha parlato del modello.
Il prezzo e' ancora in definizione, perche' come al solito dal prototipo al prodotto finale le cose cambiano.Infatti dal prototipo del 2.6 che ho, a quello di serie, di cosine ne ha cambiate.(Carrello rinforzato ed inclinato in avanti rispetto al prototipo, che comunque mi ha fornito gratuitamente, paratie nel vano marmitte, fissaggio cappottina pilota, ed altre cose che non balzano subito all' occhio).Infatti il prototipo viene strapazzato per bene da lui e i suoi 2-3 piloti,dopodiche' si passa al modello di serie.
Mi ha anticipato che uscira' anche in versione combo con motore da 57cc + canister dedicato ad un prezzo competitivo, tenendo conto che il modello viene fornito di tiranteria uniball, ruote ecc.
italo
Sicuramente (a mio vedere)se il prezzo sarà permissivo, sarà un modello che turberà i pensieri di tantissimi scoppiettarivisto il costo della CP !ed anche degli elettricari ,dato che tra motorizzazione e batterie ,senza contare della cura maniacale che devi avere di quest'ultime x farle durare il più a lungo possibile,c'è da fare un mutuo! la versione benza dovrebbe riscuotere un successo,o perlomeno lo spererà anche Seba.
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando