Discussione: Fliton Element 170
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 19:56   #2 (permalink)  Top
gianni dogali
User

Data registr.: 29-05-2007
sebart che delusione

Artu ho saputo che hai il wind sebart nuovo, in un mese si sono rotti 3di cui 2 originali come da scatola completi di tutto ed il terzo rinforzato tutto fino ad un aumento di peso di cira 250grammi, niente di fatto si e sfrantumato in aria rassomigliavano coriandoli che scendevano con danni riportati oltre 2500 euri, fino ad oggi di tutta la produzione sebart tutti i suoi modelli se ne contano cira 750 modelli distrutti per cedimento strutturale. Si dice cheeeee
Sebart inbroglione e bugiardo vera cineseria, lui disegna solo la colorazione il resto non e frutto suo e una ditta cinese che copia i modelli di una ditta di grande marca e in molta economia li dimensiona nel peso e qualità. con un amico abbiamo portato il modello in laboratorio del padre per vedere la torsione della struttura ad un quarto di motore si torceva come una mozzarella, il materiale e tra il piu scadente fatto di polvere di balsa, non voglio credere tutto ci ma cosi mi anno detto e quello che ho visto tra i me e imiei amici, comunque ame mi e costato caro.
gianni dogali non è collegato   Rispondi citando