Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 15:24   #4 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da DavideDR Visualizza messaggio
Salve a tutti,
volevo porvi un quesito/problema.

Dalle istruzioni della GAUI, oltre a mettere la squadretta del servo (ino-lab HGD201-HB ) a 90 gradi anche la leva del del passo coda deve essere parallela al tail shaft.

Ma questo comporta il fatto che in quella posizione i palini hanno passo 0 (zero) e quindi non fanno da contro coppia.

se invece mi regolo, sempre con squadretta servo a 90 gradi, la leva del passo della coda in modo che in hovering la coda sia ferma(quindi lo slide verso il tubo di coda) l'ely sta fermo ma poi ho una disparità enorme fra la corsa dello slide verso il tubo(molto corta) e quella verso l'esterno(molto lunga).

dovendo settare il LIMIT sul GY401 per forza secondo la corsa più corta (quindi quella verso il tubo) succede che l'elicottero da un lato gira piano e dall'altra velocissimo.

Sbaglio qualcosa?

Un'altra domanda....l'ATV/ADJ del CH4 con il GY401 deve stare al 100% in ambo i lati per forza?

la mia radio JR347 ha come default i valori al 100% ma posso portarli a 150%

come devo settare il GY401 con i valori di default(100) o il massimo(150)?
Posso toccarli un po'?

Grazie

Davide

Se voli in AVCS setta tutto al centro come dicono le istruzioni, così hai tutta la corsa da entrambe le parti; ci pensa il giroscopio a tenere ferma la coda.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando