Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 marzo 09, 02:32   #9 (permalink)  Top
ininverno
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
las vegas competition - risultati dopo la prima giornata

Ciao a tutti, grazie a gigix e a tutti gli altri, "non cala mai" vi ringrazia.. e vi pensa...
approfitto del presente tread per inviarvi in super anteprima la situazione gara dopo la prima giornata, nella foto allegata.
Domani si replica con le manovre e il fly to music.
Poi venerdi le finali...
Il livello dei piloti qui negli usa e' piuttosto alto, con uno stile di volo leggermente diverso a quello europeo, veloci passaggi lunghi intervallati da basso e intenso 3d... alla jason crause e nick maxwell...

nella mia categoria (advance) il primo provvisorio e' come tutti si aspettavano il bimbo prodigio justin chi.. no comment, davvero bravo... soli 6 anni... e noi tutti... muti...

l'ambiente e' bello e si respira piu' l'aria di un fun fly che di una competizione... e complimenti sinceri per tutti si sprecano...

il meteo e' da sballo oggi 26 gradi 20% umidita' con un cielo che lo si puo solo definire americano

personalmente sono soddisfatto dello score che rispecchia le mie prestazioni, buono nelle manovre, ma scarsino nel fly to music...domani vedo di migliorare se possibile...

Purtroppo non ho potuto vedere tutti i fly to music the master in quanto la gara si disputava simultaneamente in due aree distinte, ma ho potuto ammirare qualche passaggio basso e da brivido di Lukas,
un saluto a tutti voi.... domani vi inviero' lo score e per sapere chi passera' in finale...
Icone allegate
Las Vegas competition 2009-18032009060.jpg  
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non รจ collegato   Rispondi citando